Translate

mercoledì 8 giugno 2016

La vita segreta di una BookBlogger - Book Tag


Non c'è due senza tre, dice il detto.
Dopo i due Book Tag in cui mi avevano nominata pochi giorni fa, eccone un altro, questa volta, mi ha taggata La mia caotica libreria e il tag riguarda la mia vita da BookBlogger.
Quindi, se siete curiosi di conoscermi un pò di più, date un'occhiata alle mie risposte.

1. Da quanto tempo sei nella blogosfera? 
Ho perso il conto, ma dovrebbero essere circa tre anni ... o almeno è così che dice l'orologio del mio blog.
I primi post che ho scritto portano una data del 2013.

2. Quando pensi di ritirarti? 
Non l'ho programmato, forse un giorno la vita reale mi coinvolgerà a tal punto da spingermi a porre alla mia vita da blogger, ma per il momento, sento di avere un bisogno esistenziale di scrivere su questo blog.
Ora non prevede date di scadenza.

3. Qual è l'aspetto migliore dell'avere un blog? 
I libri. Ricevo un sacco di libri sia da editori che scrittori.
Questa è senza dubbio la parte che preferisco, seguita a ruota dal piacere che provo nel parlare di letteratura con i miei amici Lettori.


4. Qual è l'aspetto peggiore di avere un blog?
Che ho poco tempo da dedicare al resto della mia vita.
Il blog e il resto della mia pagina mi rubano gran parte del mio tempo, a volte è snervante, ma non riesco a immaginarne di poterne a fare a meno.

5. Un bookblogger che adori?
La libridinosa, è il blog che mi ha spinto ad aprire il mio.
Non lo seguo molto, ma per me è stato fonte d'ispirazione.

6. Con quale blog ti piacerebbe collaborare? 
Con qualsiasi blog letterario che ama i libri quanto me!



7. Cosa ne pensi della comunità dei blogger letterari?
Che senza dubbio è piena di Lettori che amano i libri!
(è una domanda strana, e non sapevo come altro rispondere :D).

8. Qual è il tuo segreto per avere un blog di successo? 
Tanto lavoro! E soprattutto grande passione per ciò che faccio!
... e un'enorme pazienza da parte del mio ragazzo che evita di lamentarsi troppo del poco tempo che gli dedico!

9. Ed ora i tag!
My caffè letterario
Sogni d'inchiostro
Vivere in un libro 

6 commenti:

  1. Grazie Claudia :) :)
    Preparerò il mio Book Tag appena possibile :*

    RispondiElimina
  2. Sono stata taggata anch'io in questo tag e sono stata contentissima perchè è troppo carino ^_^

    RispondiElimina
  3. Ci stai prendendo gusto :-)
    Concordo con l'aspetto migliore del blog

    RispondiElimina
  4. Grazie Claudia! Non appena avrò un momento lo farò anch'io ;)

    RispondiElimina