Translate

giovedì 1 agosto 2013

Come contattarci

Questa pagina Blog è collegata anche a queste pagine:

Facebook: https://www.facebook.com/Ciochevogliodallavita
Tumblr: http://claudiabergamini.tumblr.com/
Twitter: https://twitter.com/ClaudiaeLauraB
Goodreads: https://www.goodreads.com/user/show/30412969-toglietemi-tutto-ma-non-i-miei-libri
Pagina gruppo: https://www.facebook.com/groups/1690395021206300/
Instagram: https://www.instagram.com/toglietemituttomanonimieilibri/

Per contattarmi, scrivete all'indirizzo:

cler.bergamini@gmail.com

Servizio per Autori:
Accetto di recensire i libri su richiesta dell'autore. Non recensisco libri di poesie perché non competente e i libri di politica, attualità o religione non sono tra i miei preferiti.
A coloro che mi invieranno una copia del libro, anche e-book, verranno erogati gratuitamente i seguenti servizi:

- Segnalazione del testo sul blog
- Recensione del libro (ad opera mia o delle mie collaboratrici) pubblicizzata su tutte le mie pagine
- Post con foto del libro per pubblicità su Facebook - Twitter - Gruppo - Instagram (solo per i libri in formato cartaceo)
- Possibile collaborazione per giveaway e blog tour
- Possibile intervista allo scrittore recensito

Per gli autori: le segnalazioni vengono fatte unicamente per i libri recensiti.

Sarebbe gradito, che gli autori recensiti si unissero ai Lettori fissi del blog cliccando sul pulsante apposta, in alto a destra nella home. Grazie.

Servizio per Case Editrici:
Accetto la collaborazione con le case editrici. A coloro che mi contatteranno per una collaborazione verranno erogati gratuitamente i seguenti servizi:

- Segnalazione sulle mie pagine di tutte le nuove uscite (su vostro invio e-mail con i vari dati inerenti le opere)
- Ulteriore segnalazione sul blog per i libri che verranno recensiti
- Recensione dei libri pubblicizzata su tutte le miei pagine (su invio testo da parte di editore)
- Post con foto del libro per pubblicità su Facebook - Twitter - Gruppo - Instagram (solo per i libri in formato cartaceo)
- Possibile intervista agli scrittori recensiti
- Possibile collaborazione per giveaway e blog tour
- Possibilità di organizzare una lettura di gruppo

Le recensioni da me redatte verranno condivise su Blog, Facebook e Twitter e, nel caso il libro fosse presente, verrà lasciato un commento anche su Goodreads, Ibs e Amazon.
I tempi per le recensioni variano in base al numero di testi che mi vengono inviati (potete controllare il tempo di attesa nella sezione - Letture mensili -).
Le case editrici, inoltre, possono avere la priorità per recensioni urgenti, da pubblicare entro una determinata data.
Non recensisco libri di poesie perché non competente e i libri di politica, attualità o religione non sono tra i miei preferiti.
Non accetto di recensire libri di scrittori che non accettano le critiche.
Recensisco solo opere complete e finite, non accetto bozze.
Per la recensione mi serve il testo completo.
Per qualsiasi informazione o per inviarmi il materiale, potete contattarmi per e-mail.


CHI SONO?

Il mio nome è Claudia Bergamini e gestisco tutte le pagine firmate "Toglietemi tutto, ma non i miei libri".
Sono nata nel 1993, vivo in provincia di Modena e oltre a recensire, pubblicizzare e scrivere libri, ho lavorato come articolista letteraria presso il portale Cultora.it.
Nel 2016 ho pubblicato un racconto natalizio con la Elister Edizioni, presso cui uscirà anche il mio prossimo libro fantasy.
Leggo ogni genere di libri, all'attivo ho più di 300 recensioni e più di 200 articoli redatti.

10 commenti:

  1. Ciao! Ho una sorpresa per te:
    http://cinebooksblog.blogspot.it/2015/03/liebster-award-2015.html

    RispondiElimina
  2. Ciao ti ho taggata se ti fa piacere ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciaooo! :D
    Ti volevo dire che nel mio angolino è in corso un giveaway di compleanno, mi farebbe molto piacere se tu partecipassi :3
    http://ossessionelibri.blogspot.it/2015/07/birthday-giveaway-1-year.html
    Grazie mille <3

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo!! Mi chiamo Melania. Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog, davvero molto carino complimenti! Mi sono appena iscritta ai tuoi lettori fissi:)
    Anche io ho un blog: si chiama MelaMangiaLibri ❤
    http://melamangialibri.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Conoscevo già il tuo blog, infatti sono passata proprio ieri da te :D

      Elimina
  5. Ciao bellissimo il tuo blog, se ti va passa dal mio, è un angolino ancora molto piccolo :)

    RispondiElimina