Translate

domenica 1 ottobre 2017

Best Book of the Month - Settembre -


Ma quanti libri ho letto questo mese?!
Io per prima mi sono stupita nel vedere il numero di letture che ho portato a termine a settembre.
Date un'occhiata!

Dati delle Letture di Settembre

Libri letti: 20
Numero di pagine lette: 6.172
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 1/20

Libri letti da Carola 1
Libri letti da Eleonora 1

Novità nelle rubriche














ARTICOLI EXTRA


Personaggi più amati




Zio Tully (La fabbrica delle meraviglie) - Millard (Hollow City) - Hammond Brooke (Il profumo segreto dei fiori)

Personaggi meno amati


May (Ti amo ma non lo sai) - Professor de Lacour (L’accademia di Anjur) - il giornalista (La locanda dove il mare parla piano) 

Miglior copertina


Classifica


4 commenti:

  1. Wow, quanti bellissimi libri!! La lettera dovrei leggerla presto anch'io, così come È allora baciami che languiscon9 sul mio lettore ebook da un bel pó ☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. entrambi molto belli anche se personalmente, ho preferito la lettera per la sua trama più complessa rispetto all'altro :)

      Elimina
  2. Wow quanti libri hai letto! ^_^

    RispondiElimina