Translate

lunedì 5 giugno 2017

In regalo una copia cartacea del libro "Il mio primo giorno"


Oggi voglio farvi un regalo!
In collaborazione con l'editore "Eternity Books" voglio darvi la possibilità di aggiudicarvi una copia CARTACEA del libro "Il mio primo giorno".
Io l'ho letto e vi assicuro che si tratta di una storia VERA raccontata da chi quei giorni li ha vissuti veramente.

"Il mio primo giorno. Ci sono storie che non possono non essere raccontate"
di Giacobbe Scurto

Ognuno ha un suo primo giorno. Quel momento in cui sei alle prese con la vita, senza che nessuno ti abbia consegnato un manuale di istruzioni. Quando tutto è una scoperta, e nulla ti lascia indifferente. Quando il suo cuore batte, ti fa scoppiare il petto. Perché in quel momento, il suo primo giorno si fonderà con il tuo. Un romanzo tratto da una storia vera. Un uomo e una donna, e poi lui, Nathan. Un padre e una madre in un viaggio che porta con sé tutte le contraddizioni e i paradossi della vita, quella vera. La coppia sta per avere un bambino, ma non sempre quei nove mesi sono come te li aspetti. Le circostanze mettono in subbuglio la mente e il cuore dei due genitori, e il protagonista lo racconta dando voce ai suoi pensieri e alle sue emozioni. Quelle di un padre che affronta a nuoto un oceano con onde troppo grandi; quelle di chi solo nuotando, affondando e riemergendo, si rende conto che alla fine solo tre cose rimangono: fiducia, speranza e amore.

La copia cartacea è messa in palio dall'editore, sarà lui poi a inviare il premio al fortunato vincitore.
L'evento apre oggi e chiude Lunedì 19 Giugno.

Per Partecipare (obbligatorio)

- Essere lettori fissi di questo blog
- Mettere il like alla pagina Facebook -->  Eternity Books
- Condividere questo articolo su Fb

RICORDA DI LASCIARE LA TUA E-MAIL QUI SOTTO IN COMMENTO

Per ottenere un punto in più, basta lasciare un commento a un articolo del blog (facoltativo)

Ora non vi resta che seguire i passaggi e completare il modulo qui sotto.
Buona fortuna a tutti!

a Rafflecopter giveaway

53 commenti:

  1. Come sempre bella iniziativa,incrocio le dita!

    RispondiElimina
  2. Partecipo molto volentieri 😉 Alfonsinferrante@gmail.com

    RispondiElimina
  3. bella iniziativa, il libro mi ispira tanto!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo la mia mail luigi8421@yahoo.it ;)

    RispondiElimina
  5. Eccomi dovrei aver fatto tutti i passaggi!!
    ireirene@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Io ci provo come sempre 😅😅 prima o poi vincerò qualcosa 😄😄 la mail è salviatoeleonora@yahoo.it

    RispondiElimina
  7. bella iniziativa e soprattutto grazie dell'opportunità! sinceramente mi ispira un sacco come libro e poterlo vincere..beh, grazie a prescindere dalla vittoria o no :)
    Ovviamente partecipo, la mail è picci15_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Tentar non nuoce, specialmente quando c'è di mezzo un libro��, grazie. La mia mail è: martinucciacatania@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Fatto tutto! Vinca il piú fortunato/a! XD

    RispondiElimina
  10. Partecipo molto volentieri, questo libro mi incuriosisce molto, quindi ti ringrazio per l'opportunità.
    Ho compilato il form. Speriamo bene =)

    RispondiElimina
  11. Dimenticavo l'email: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  12. Partecipo cinzia_catalucci@yahoo.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo...ci provo, antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Bellissimo! Libro molto interessante, vorrei proprio leggerlo, grazie

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo libro eppure la trama mi ha colpita! Quindi eccomi qui a partecipare 3 Grazie di cuore per l'opportunità! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un libro davvero carino, ti colpisce per la realtà e la fede che contiene :)

      Elimina
  16. Non riesco a capire se il mio post è caricato però partecipo 😁

    RispondiElimina
  17. Partecipo molto volentieri 😊🐞🍀 La mia email è: Jess_serra@libero.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri *_*
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri!1
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo e condivido https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1101357053297374&id=100002692681004 mail danybaser@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo con piacere grazie
    Condiviso e taggato
    La mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. ci provo, bellissima iniziativa
    chiara.bi@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Ci provo. Speriamo �� melania.urru@tiscali.it

    RispondiElimina
  25. Sei un vulcano di idee! carla.carboni@libero.it

    RispondiElimina
  26. partecipo annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina