Translate

mercoledì 1 febbraio 2017

Best Book of the Month - Gennaio -


Benvenuti miei cari Lettori al riepilogo delle mie letture di Gennaio.
Un nuovo anno è iniziato e non mi sono fatta mancare tanti nuovi libri da divorare.

Dati delle Letture di Gennaio

Libri letti: 12
Numero di pagine lette: 3.435
Voto complessivo delle letture: 7+
Recensioni negative: 0/12

Novità nelle rubriche













Personaggi più amati


Ridge (Forse un giorno) - Henry (Un principe tutto mio) - Torcuil (Amore, zucchero e caffè)

Personaggi meno amati



Bianca (Danza per me) - Fairy e Trixie (Agatha Raisin e il modello di virtù)

Miglior Copertina


Classifica

2 commenti:

  1. Nonostante abbia amato Miss Peregrine, non sono andata al cinema a vedere il film, ma non escludo di rimediare a breve! Adoro questo genere di riepiloghi, prima leggevo molto di più, ora non posso a causa del poco tempo libero, ma quando riesco mi piace ritagliarmi un momento per me con una lettura gradevole, e gli spunti sono sempre bene accetti <3
    R

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miss Peregrine è un bel libro peccato che nel film abbiano cambiato molte cose.
      Chissà che arriveranno anche i seguiti, spero più fedeli del primo.

      Elimina