Translate

domenica 19 giugno 2016

Bijoux Librosi

Per la rubrica: 

Miei cari Lettori, questa volta per me sarà difficile limitarmi a mostrarvi alcuni meravigliosi gioielli letterali senza almeno acquistarne uno!
Quando li ho visto sono letteralmente impazzita di gioia, non avevo mai visto bijou librosi così easy ed eleganti.
Date un'occhiata e ditemi se non concordate con me! 

Bella e la Bestia Charm Bracelet

Questo braccialetto fatto a mano viene spedito in tutto il mondo direttamente dagli Stati Uniti.
Come potete ben intuire il bracciale è ispirato alla favola "La Bella e la Bestia", infatti come ciondolo potete vedere alcuni dei personaggi della storia, il libro stesso e la magica rosa che scandisce il tempo della Bestia.
Il bracciale è in vendita su Etsy.com al super modico prezzo di 4,56€ infatti sono super tentata di prenderlo.
Il mio unico problema è: si può ristringere? Io ho il polso molto piccolo e dalla foto il cerchio mi pare piuttosto ampio per me.
Ho chiesto informazioni alla venditrice, speriamo bene!
Ovviamente, oltre i costi dell'oggetto, ci sono da pagare anche quelli di spedizione, circa 9.00€ per l'Italia.
Si può cercare di ammortizzare il costo acquistando altri oggetti dalla stessa venditrice, alcuni dei quali vi mostro qua sotto.

 Alice in Wonderland Bracciale

Questo bijou è in vendita sempre Etsy.com dalla medesima venditrice del braccialetto qui sopra riportato.
Questo gioiello è sempre fatto a mano e come l'altro viene spedito dagli Stati Uniti.
Il prezzo è il medesimo, 4,56€ più le spese di spedizione.
Se comprato entrambi i braccialetti penso, però, che pagherete una sola spesa di spedizione.
Questo bracciale è in tema "Alice nel paese delle meraviglie" e oltre agli oggetti del tea party, c'è anche il ciondolo del Bianconiglio con il suo orologio, e il magico fungo che fa crescere o rimpicciolire in base al lato da cui mangi.
La stessa venditrice, mette a disposizione degli acquirenti anche altri bracciali, simili a questi, in tema "Peter Pan" e "Cenerentola".
Seguendo il link qui sopra inserito potete vedere tutte le sue meravigliose creazioni.

Collana di Peter Pan

Cambiamo genere. Dai bracciali passiamo alle collane.
Questa a forma di orologio da taschino è in stile "Peter Pan" vintage e raffigura la scena della partenza di Peter e dei bambini verso l'Isola che non c'è, quando si fermano sulla lancetta del Big Ben.
L'oggetto è in vendita su Etsy.com a 13,63€.
E' fatto in mano, composto da vetro e metallo. Viene spedito in tutto il mondo dagli Stati Uniti con 11,85€ di spedizione.
Il ciondolo viene fornito con anche la catenella in foto e se acquistate tre ciondoli dal medesimo venditore, il quarto è gratis.
Sfortunatamente il ciondolo non è permeabile e dovete quindi toglierlo quando fate la doccia.

Girocollo nero in velluto di Harry Potter

Navigando sul web si possono vedere molto varianti di gioielli create con il "Boccino d'oro" tuttavia non ne avevo mai vista una così elegante e sobria.
L'oggetto in questione è un girocollo in stile vittoriano fatto a mano in metallo, velluto e perla.
L'oggetto è venduto in tutto il mondo dalla Spagna, ed è in vendita sempre su Etsy.com a 16,32€ più spese di spedizione che ammontano a 2,73€ per l'Italia.
Senza dubbio è uno di quegli oggetti che vorrei avere tra la mia collezione!

Anello Mago di Oz

Dopo bracciali, collane e girocolli ecco un anello dalla cupola in vetro che al suo interno cela le scarpette di Dorothy del "Mago di Oz".
L'anello è di ottone regolabile ed è resistenze all'acqua ma non impermeabile.
E' venduto a 27,35€ su Etsy.com, proviene dagli Stati Unite dove è venduto in tutto il mondo.
Le spese di spedizione ammontano a circa 13,00€ vi consiglio quindi di prendere vari oggetti dal venditore per ammortizzare le spese.

Ora voglio mostrarvi una collana che con i libri non ha nulla a che fare ma che io ho trovato assolutamente curiosa e ... beh ... un pò inquietante.
La collana in questione ha svariati ciondoli a forma di cornice con al loro interno svariate foto. E' stata creata dall'artista Ashley Gilreath e il gioiello si chiama “I Am Who They Were”.
E' in bronzo e argento. Le foto sono quelle dei parenti dell'artista.
Ecco la foto.

8 commenti:

  1. La collana in stile Peter Pan mi piace tantissimo. La collana con le foto dei parenti dell'artista è davvero inquietante :)

    RispondiElimina
  2. Io comprerei subito l'anello con all'interno le scarpette rosse di Dorothy! Mi è capitato di vedere il ciondolo ispirato alla collana a forma di fiore di Anastasia.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post! Io spesso compro da questa ragazza: https://www.facebook.com/bettascreations/?fref=ts
    Si chiama Beth's Creations, non vive lontana da casa mia e fa bellissime collane, borse e varie a forma di libro! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace la collana di Peter Pan, tantissimo! **

    RispondiElimina